Ci sono tante attività che possono essere interessanti da svolgere tra donne, club, attività sportive, passioni da condividere e si potrebbe farlo andando a destinare dei gadget appositi, magari scegliendo tra capi di vestiario, a tutte coloro che partecipano. Alcune aziende specializzate hanno la facoltà di produrre dell’abbigliamento donna personalizzato a Milano, andando a produrre tanti tipi di capi di vestiario differenti tra cui scegliere, che possono essere utilizzati sia da acquistare per poi personalizzarli da soli in un secondo momento, ad esempio se si possiede una stampante specifica o magari si vogliono andare a fare dei ricami perché si ha un’attività, o si dipingono per esempio in alcune varianti artistiche a causa di questa passione condivisa. Mettiamo il caso che magari assieme ad alcune amiche abbiamo aperto un’associazione per le appassionate di ricamo e vogliamo appunto regalare, come gadget, alcune t shirt ricamate che dimostrino più o meno quali sono le attività del gruppo, in modo da cercare nuove iscritte, che siano un bel regalo o un bel ricordo o addirittura proprio da vendere. Da questo punto di vista una attività che produce dell’abbigliamento da donna e che è in grado ed è suscettibile di essere personalizzato perché si tratta di capi di abbigliamento neutri e privi di marchio, che possono tranquillamente prestarsi ad ogni tipo di personalizzazione, è perfetta ed è assolutamente l’interlocutore a cui dobbiamo rivolgerci.
Richiedere alla ditta direttamente una personalizzazione specifica
C’è anche la possibilità di acquistare dell’abbigliamento personalizzato ma di non personalizzarlo in prima persona, ma di farlo personalizzare direttamente dall’azienda a cui ci rivolgiamo. Questo è il caso, ad esempio, di chi vuole comprare uno stock di abbigliamento di vario genere e vuole andare ad apporre sopra un logo o un’immagine specifica. È un po quello che possono fare, ad esempio, alcuni musicisti che vogliono promuovere la propria attività e avere un piccolo angolo dove vendono i loro prodotti sempre per finanziarla ma anche per farsi pubblicità e accontentare il loro gruppo di fans iniziale.
In questo caso si può andare a scegliere la base che desideriamo, ad esempio una t shirt, una felpa, un cappellino eccetera. E dopodichè di solito si prende tutta una serie di taglie differenti, perché i fan potrebbero essere appunto uomini, donne, bambini virgola e si personalizzano. Dipende anche il budget che abbiamo a disposizione perché ad esempio se il budget è limitato di solito la scelta che viene fatta è quella di acquistare solo le taglie intermedie e più diffuse all’interno della popolazione anche se questo potrebbe andare ad escludere tutte le persone che magari hanno una corporatura un po diversa dalla media. Insomma, già avendo descritto le situazioni si capisce che le riflessioni e le considerazioni da fare sono tante e che possiamo farle insieme ad un esperto che possa guidarci in questo ambito che potrebbe essere nuovo per noi. L’importante è che il gadget che decidiamo di fare rappresenti esattamente ciò che siamo o ciò che vogliamo vendere o ciò che vogliamo far ricordare di noi.
Puoi Contattarci al numero 0238093736