Ci sono molte opportunità di cercare di rimanere giovani più a lungo. Fare sport, avere una vita attiva, prendersi cura di se stessi utilizzando ciò che il mercato offre dal punto di vista di creme, massaggi, rimedi di vario genere, ci sono i trattamenti estetici un po’ più marcati ma sicuramente la risorsa più credibile da questo punto di vista è la chirurgia plastica.
Il ringiovanimento parte sempre dal viso e per questo è importante conoscere il costo lifting viso a Milano se vogliamo usufruire di questa operazione che serve a eliminare tutti quei segni di invecchiamento che potrebbero aver peggiorato la percezione del nostro aspetto fisico. È molto importante stare sereni con se stessi da questo punto di vista, perché altrimenti cominceremo ad andare a evitare di affrontare il rapporto con il nostro aspetto fisico. Questo significherà andare ad abbassare la nostra autostima, essere meno efficaci sul lavoro quando, ad esempio, facciamo un lavoro a contatto con il pubblico, avere dei problemi di vita sociale e magari anche dei problemi di natura sessuale.
Difatti una forte componente di attrazione tra le persone riguarda l’attrazione fisica che è anche il risultato di un magnetismo sprigionato dalla nostra autostima ovvero dalla percezione che abbiamo del nostro aspetto che ci rende più sicuri di noi quando incontra il nostro gradimento. Se, invece, cominciamo a non piacerci più, non dobbiamo arrenderci a questo fatto pensando che non si possa contrastare l’avanzare del tempo, ma possiamo fare qualcosa in merito.
Che cos’è esattamente un intervento di lifting
Il lifting è un intervento che viene fatto al volto per andare ad eliminare dei cumuli di adipe che si sviluppano durante l’invecchiamento in maniera piuttosto irregolare. Questi cumuli di grasso hanno il risultato di andare a rendere la pelle molto cadente, più pesante e flaccida ed accentuare anche le rughe. Anche i volumi del volto tendono a cambiare, e spesso non ci riconosciamo più soprattutto quando ci siamo piaciuti molto in età giovane. È naturale che non possiamo rimanere sempre gli stessi perché dobbiamo far fronte, come tutti, agli anni che passano ma possiamo farlo con più saggezza e soprattutto possiamo farlo andando a contrastare l’invecchiamento con le risorse che la moderna chirurgia plastica e ricostruttiva offre a tutti noi. Per eseguire un lifting il chirurgo va ad effettuare delle incisioni in punti specifici del volto, col fine di andare a eliminare il grasso superfluo, attendere i tessuti rimodellando il nostro aspetto a seconda sempre dell’obiettivo e del risultato che vogliamo ottenere. Dopodiché le cicatrici che ne risulteranno, anche a seconda del tipo di scelta che abbiamo fatto nel pre operatorio con il nostro medico, saranno comunque mimetizzate in alcuni punti del volto sui quali sarà difficile posare l’occhio Si tratta di tecniche collaudate che trovano la loro definizione grazie al fatto che questi specialisti sono sempre più in grado di metterle a disposizione dei pazienti con competenza e precisione avendo accumulato esperienza di giorno in giorno grazie al numero di interventi eseguiti in precedenza.
Puoi Contattarci al numero 0238093736