Se non abbiamo voglia di guidare o addirittura non abbiamo la patente non dobbiamo per forza rinunciare a spostarci in macchina, soprattutto se abbiamo la possibilità di far guidare qualcun altro come ad esempio un autista con licenza in ncc Milano. È strano non conoscere ancora il servizio di NCC perché sta diventando davvero popolare e appunto si tratta del noleggio con conducente, che differisce da un noleggio classico perché invece di andare a noleggiare la vettura, si noleggia sia la vettura che l’autista che la conduce.
Il servizio di noleggio con conducente prevede di poter muoversi in anticipo per andare a prenotare una macchina per la tratta che desideriamo e molto spesso le persone se ne avvalgono perché magari devono arrivare dall’aeroporto al centro della città o viceversa. Siccome gli aeroporti sono dislocati in maniera differente rispetto agli altri punti di interesse, spesso si trovano in posizioni difficili da raggiungere con dei mezzi di trasporto privati oppure raggiungibili a costi eccessivi per il tipo di servizio spesso deludente che offrono alcuni tipi di mezzi di trasporto, il servizio di noleggio con conducente è preferito dalla maggior parte delle persone che hanno la possibilità di sceglierlo.
Comunque, altri paesi limitrofi potrebbero avere delle difficoltà quando si tratta di trovare dei taxi o dei mezzi di trasporto è direttamente riconducibile all’aeroporto e questa è una delle altre ragioni per cui il noleggio con conducente ha da preferire.
La differenza tra un noleggio classico e un noleggio con conducente
Se abbiamo delle perplessità rispetto alla differenza che c’è tra un noleggio classico e un noleggio con conducente bisogna tenere in conto che il noleggio classico prevede solo il noleggio dell’automobile, ma la differenza non rimane esclusivamente nella presenza di un autista, quella è solamente la differenza più visibile. La presenza di un autista ci dà la possibilità di avere qualcuno che conduce la macchina e questo è fondamentale se non abbiamo la patente o non possiamo guidare, magari perché abbiamo un braccio fuori uso o un problema specifico che ci costringe a non farlo. Se guidassimo una macchina presa a noleggio avremo le incognite che abbiamo quando conduciamo la nostra macchina, la difficoltà di trovare parcheggio, doverla gestire in mezzo al traffico, magari in una città che non conosciamo assolutamente e che quindi ci costringerebbe a rallentare molto più del dovuto.
Quindi l’autista non solo guida la vettura ma ci risolve anche tutta una serie di problemi non da poco, togliendoci quella frustrazione che impedisce a molte persone di potersi godere la strada. Infatti non a tutti piace guidare. In questo caso i problemi sono ridotti al minimo, anche perché verremo portati direttamente sul luogo della destinazione, l’indirizzo preciso e senza deviazioni, a meno che non siamo noi stessi ad averle previste in anticipo. Infatti le ditte di noleggio con conducente prevedono anche di fare dei piccoli tour, che sono programmati, e che sono utili a vedere punti di interesse storico anche quelli fuori dalla città di partenza.
Puoi Contattarci al numero 0238093736