Andare a contattare un esperto che lavora nel servizio liposuzione gambe in Roma è un’idea perfetta se il desiderio è quello di eliminare i cuscinetti per rimodellare quella che è una delle parti del corpo più importanti perché spesso le donne soprattutto non amano proprio le loro cosce perché non sono proporzionali e snelle come vorrebbero:di conseguenza sono molto condizionate anche dal punto di vista sociale e relazionale nel senso che addirittura smettono di vestirsi come desiderano proprio perché temono di non piacere.
Quando si trovano in queste situazioni a un certo punto non ce la fanno più e vorranno capire come eliminare i cuscinetti di grasso dalle cosce perché al di là di fare una vita sana dal punto di vista alimentare e dal punto di vista dell’attività fisica ci sono altri sistemi per migliorare il risultato perché a volte tutti gli sforzi sacrifici che si fanno per mangiare bene per allenarsi al meglio non sono sufficienti.
In questo caso quindi bisogna parlare con un esperto e prendere in considerazione l’ipotesi liposuzione che permette appunto di rimodellare e snellire le gambe in maniera permanente: nel particolare ci riferiamo a un’operazione di chirurgia estetica che consiste nello specifico nell’aspirare il grasso che è localizzato sulle gambe utilizzando le specifiche microcannule attraverso una procedura abbastanza semplice ed è per questo che è anche molto richiesto.
Però il fatto che si tratti di un’operazione semplice non significa che bisogna affidarsi un chirurgo poco esperto in modo competente perché se vogliamo un risultato eccellente dobbiamo affidarci a un professionista preparato ed esperto
Ma chi sono i candidati ideali per questo tipo di liposuzione
Questo intervento è indicato per quelle persone che hanno accumulato grasso nelle gambe che risulta impossibile da rimuovere con attività fisica e dieta e quindi hanno necessità di rimodellare zone delle proprie cosce.
Parliamo quindi di una tecnica operatoria che prevede di agire su quelle adiposità che nella donna di solito sono concentrate dalla vita in giù nel senso che si creeranno asimmetrie nel corpo che risultano poca gradite che si trovano nello specifico In zone molto delicate quali fianchi, cosce e anche tra gluteo e coscia stessa.
Di solito le donne infatti ingrassano con una modalità definita a pera nel senso che accumulano grasso su fianchi e cosce. Invece per gli uomini funziona in maniera diversa perché il grasso si deposita maggiormente sulla pancia in ogni caso al di là di questo obiettivo sarà eliminare proprio questi cuscinetti di grasso che di solito sono localizzati in maniera permanente.
l’importante però è capire che in questo caso non abbiamo a che fare con un trattamento che serve a dimagrire perché che si trova a essere in notevole sovrappeso o addirittura vicino all’obesità deve seguire una dieta adeguata sottoponendosi a un intervento solo in un periodo successivo.
Invece per quanto riguarda l’età non ci sono particolari problemi o limiti ma semplicemente conterà il livello di elasticità della pelle per chi presenta una ridotta elasticità potrebbe riscontrare un risultato meno soddisfacente nel senso che i tessuti cutanei diventeranno flaccidi o comunque meno tonici.
Puoi Contattarci al numero 0645548090