Ricostruzione Unghie veloce a Roma

Se ci siamo rotti un unghia all’improvviso, abbiamo un’uscita importante e non vogliamo rimanere in queste condizioni possiamo richiedere una ricostruzione unghie veloce a Roma presso un centro specializzato. Forse uno dei più grandi misteri delle donne, agli occhi degli uomini, sta nelle mani sempre perfettamente curate. Sembra quasi una magia, qualcosa di semplice da mantenere oppure non è assolutamente così, una donna che ha le unghie lunghe sa benissimo che cosa significhi mantenerle tali, quale attenzione e soprattutto quali bravi professionisti deve conoscere.

Eppure è uno dei primi sogni delle ragazzine, quando cominciano a diventare grandi, lasciare crescere le unghie e finalmente dipingerle con un bello smalto colorato che veramente ravviva le mani.

Farsi la manicure non è una cosa semplicissima, ma prendersi cura poi delle unghie, trovare la forma giusta, la lunghezza che ci può piacere, renderle sempre più forti e sane è un compito che può raggiungere solo ed esclusivamente chi è preparato in merito ovvero dei professionisti che hanno seguito dei corsi di formazione e che hanno studiato l’arte della ricostruzione delle unghie. Naturalmente ci sono delle maniche sono tenute meglio e delle mani che purtroppo, magari perché sono mani che lavorano tutto il giorno, spesso riportano dei guai un po’ più grossi da aggiustare.

Ma la certezza di ogni cliente, quando finalmente trova solo nel giusto, è quello di non sbagliare mai a rivolgersi ad un professionista che sembra veramente risolvere qualunque problema e trasformare qualunque tipo di mano nella mano di un avere propria regina.

Ricostruzione unghie: che cosa possiamo aspettarci

Se invece è la prima volta che ci facciamo fare una ricostruzione unghie magari non abbiamo la minima idea di che cosa si tratti realmente e che cosa possiamo aspettarci da questo servizio.

Quello che verrà fatto, prima di tutto è fare una preparazione al lavoro, preparando le mani alla ricostruzione delle unghie. A volte infatti ci potrebbero essere tracce di smalto, le unghie potrebbero essere rotte, tagliate male, insomma prima di tutto le unghie si puliscono approfonditamente di solito con dei prodotti molto più naturali di quelle che si usano a livello casalingo. Dopodiché si utilizza una sorta di lima per andare a rendere più ruvida l’unghia, si spostano le cuticola fino alla radice e questa preparazione serve per andare a preparare l’unghia alla stesa del prodotto. L’unghia a quel punto deve essere lavorata per assumere il tipo di forma che il cliente desidera, quindi di solito questi sono accordi che vengono definiti in precedenza, soprattutto se si vuole cambiare l’aspetto delle mani e non si vuole mantenere con l’attuale.

A questo punto verrà steso un prodotto particolare, un gel, anche denominato gel costruttore e viene esteso con un pennello specifico per la ricostruzione delle unghie. Per allungare l’unghia vengono utilizzate delle apposite cartine e utilizzato un gel d’appoggio.Da qui in poi basta semplicemente utilizzare degli strumenti che asciughino questi gel e poi passare alla fase di definizione dell’unghia cioè andando a utilizzare la lima per dare una definizione naturale.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento