Assistenza autorizzata Vaillant a Varese

Ancora tecnicamente parlando non è finita l’estate anche se il caldo sembra aver fatto dei passi indietro ed è stata un’estate terribile da questo punto di vista e quindi le persone giustamente anche per il problema che c’è del Caro energia e quindi del razionamento stanno già pensando l’inverno e ad esempio se hanno  in casa una caldaia della Vaillant vorrebbero poter parlare con l’assistenza autorizzata Vaillant a Varese,magari  per programmare un intervento di manutenzione ordinaria.

 Teniamo presente che un servizio del genere ci è utile in tante circostanze e anzi già da quando la acquistiamo dobbiamo acquisire un rapporto con loro di fiducia è intatto verranno a casa nostra per installarla, poi nello stesso giorno dovranno fare quella che si chiama prima accensione e collaudo  per verificare che tutto sia a posto e da lì partirà le garanzie potremmo prendere già degli appuntamenti futuri per le manutenzioni ordinarie

 Gli interventi di manutenzione ordinaria prima di tutto sono obbligatori per legge e questo non cì da scelta se farlo o meno perché se vengono a farci dei controlli rischieremmo delle sanzioni amministrative anche abbastanza salate e non sarebbe il caso

 E questo perché comunque quando vengono a fare questo tipo di intervento ci rilasciano il bollino blu che attesta che lo abbiamo fatto e ci tutela.

 Ma a parte questo comunque è buon senso dare un controllo continuò e  un monitoraggio alla caldaia perché se anche gli ultimi  modelli di caldaia a condensazione sono sempre più sicuri e vanno in blocco in caso di anomalia, comunque parliamo di un dispositivo che potenzialmente potrebbe essere pericoloso per l’incolumità nostra e dei nostri carì

 Mentre quando vengono a fare un intervento di manutenzione ordinaria a parte controllare i fumi di combustione e le emissioni inquinanti che devono essere a norma, ne approfitteranno anche per fare un check-up delle componenti per verificare che tutto sia a posto.

 E se qualcuna delle stesse si è  usurata e dopo qualche anno può capitare, la potranno  sostituire con dei ricambi originali che è una  cosa molto importante

  Dobbiamo contattare il centro assistenza Vaillant al  sentore  minimo guasto della nostra caldaia

 Come dicevamo  dal titolo dì questa seconda parte, comunque la regola principale con questo tipo di servizio clienti Post vendita che  comunque se andassimo a guardare le recensioni su internet vedremmo che è molto apprezzato dai clienti,   come dicevamo è dì  non aspettare che la nostra caldaia sia in delle condizioni pietose e quindi già in blocco, ma  al primo segnale che c’è qualcosa che non va, anche un qualche rumore strano dobbiamo subito contattarla almeno per fare due chiacchiere per telefono che saranno sicuramente chiarificatrici

  se poi ci diranno che rischiamo che la caldaia  possa avere problemi più seri fisseremo un incontro a domicilio così che la controlleranno e vedranno la situazione con i loro occhi, ci diranno che tipo di  guasto ha e ci faranno un preventivo e  ci risolveranno il problema in maniera molto rapida ed efficiente.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento