Quando dobbiamo lasciare per sempre una abitazione, magari per un trasloco all’estero e decidiamo di non portare niente con noi, non possiamo comunque lasciare tutte le nostre cose all’interno dell’ambiente in cui abbiamo vissuto ma abbiamo bisogno di un servizio sgomberi gratuiti a Milano che ci consenta anche di risparmiare sui costi, visto che spesso ne avremo già tanti altri da sostenere.
Ci sono delle scelte di vita che potrebbero portare le persone, appunto, a cambiare città, a doversi disfare di tantissime cose che magari in passato sono anche state importanti ma che non ci serviranno di più in futuro. E questo tipo di scelta comporta la necessità di farsi aiutare in questo passaggio. Alla stregua di quanto sarebbe importante farsi aiutare anche per un classico trasloco. Questo, pur sapendo che il tipo di lavoro che viene effettuato durante uno sgombero è completamente differente rispetto a quello che viene richiesto per un trasloco. Molto spesso è anche un servizio più economico, perché comunque il tipo di bisogno comporta l’assolvimento di caratteristiche specifiche differenti. Infatti, un trasloco potrebbe anche essere internazionale o ad una distanza piuttosto lungo. Mentre il massimo della distanza percorsa all’interno di uno sgombero è data dai materiali di cui ci dispiace che devono giungere all’isola ecologica e centri di smaltimento più vicini. Quindi, questo è per spiegare solo uno dei tanti dettagli che connotano una situazione piuttosto articolata e che dovrebbe essere studiata singolarmente per avere tutte le risposte che cerchiamo in maniera precisa.
Come ottenere uno sconto sullo sgombero
Può esserci capitato di andare a leggere qua e là della possibilità di ottenere uno sconto sullo sgombero: è davvero possibile? O è semplicemente l’ennesimo specchietto per allodole? In verità ci sono delle circostanze specifiche che fanno maturare al cliente il diritto di poter avere uno sconto sul servizio di sgombero che non è scontato è obbligatorio ma che va a costituire, appunto, una possibilità.
Dipende molto dal tipo di locali che dobbiamo sgomberare ma soprattutto dal loro contenuto che potrebbe essere tra i più vari e eterogenei. Alcune persone richiedono di andare a sgomberare una cantina che magari ha riempito di ciarpame per decenni. Sappiamo che la cantina è un luogo buio ed umido e quindi è anche del tutto probabile che il suo contenuto possa essersi degradato nel corso del tempo.
È un po’ diverso quando si tratta di andare a sgomberare un appartamento o una villa o addirittura un intero edificio. Infatti, in un caso del genere non è anomalo andare a rintracciare degli arredi particolarmente interessanti.chiaramente l’interesse è dato dalla capacità di sguardo dei professionisti degli sgomberi che in tanti casi collaborano con delle aziende che potrebbero acquisire o rivendere questi elementi. Solo in questa circostanza è possibile andare ad ottenere un forte sconto all’interno della fattura del servizio e, in alcuni casi, arrivare quasi ad ottenere la possibilità di avere uno sgombero gratuito.
Perciò, possiamo richiedere uno sgombero a cuore leggero se sappiamo già alla base di avere da offrire dei pezzi di pregio e interessanti in cambio.
Puoi Contattarci al numero 0238093736